Morning Routine CAITPR: a ciascuno la sua…

by PASSIONECAITPR

Come al solito è sempre una questione di PASSIONE. Ed una PASSIONE si sa, invade e pervade tutte sfere della nostra vita.

Per iniziare la giornata in positivo e rendere la mattina un momento piacevole (e produttivo), cominciamo (ormai anni or sono) a costruire una morning routine a noi affine.

Come recita un vecchio adagio popolare “il buongiorno si vede dal mattino“. E non c’è frase più vera di questa: il modo in cui iniziamo la giornata influenza inevitabilmente le ore successive, sia dal punto di vista fisico che mentale. Proprio per questo motivo nel tempo abbiamo imparato a costruire una morning routine a noi affine consona, con un insieme di abitudini da mettere in pratica tutte le mattine così da migliorare concentrazione e produttività.

Ma c’è molto di più, perché attraverso un buon “rituale” mattutino ci siamo accorti che siamo sempre in grado di darci la motivazione giusta. Sei d’accordo?

Se sì, inviaci una mail a passionecaitpr@gmail.com con le tue ABITUDINI MATTUTINE.

Le nostre abitudini mattine, naturalmente, nascono sempre nel nome della PASSIONE per il CAITPR.

Una bella passeggiata a piedi di circa 7/8.000 passi ad andatura sostenuta, con una destinazione ricorrente: un prato in cui ci siano dei CAITPR da fotografare e filmare.

Una sosta una volta raggiunto l’obiettivo di circa 20 minuti e poi via sulla strada del ritorno.

Nel corso degli anni questa abitudine si è trasformata non solo in un’attività produttiva per corpo e mente, ma ci ha permesso di sviluppare alcune soft-skills molto utili che hanno contribuito ad accrescere in maniera significativa il nostro archivio ufficiale.

L’unico esistente sulla razza CAITPR, l’unico che grazie al supporto delle piattaforme social ci permette un’interazione continua con la nostra community.



MORNING ROUTINE: COME COMINCIARE AL MEGLIO LA GIORNATA CON PASSIONECAITPR


PUNTO PRIMO: cerca sempre i nostri hashtag: #caitpr #passionecaitpr


MORNING ROUTINE: ISTRUZIONI PER L’USO

Eliminare le cattive abitudini, costruirne di nuove, prendersi tutto il tempo per consolidarle. 

Più facile a dirsi, che a farsi? Ci vogliono determinazione, consapevolezza e anche forza di volontà, oltre che un pizzico di autocontrollo. 

É proprio quello che fa la differenza tra noi e gli altri.

passionecaitpr: morning routine
La grinta e la perseveranza portano sempre ottimi risultati

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy